I diversi dipartimenti sono stati scelti in base ad una ricerca di mercato che ha evidenziato un particolare interesse per questi segmenti. Finarte segue e studia i trend dettati dal mercato dell’arte, cercando di essere sempre aggiornata in modo da offrire un servizio di consulenza che rispetti e valorizzi al massimo il ruolo di intermediazione della casa d’aste.

I nostri esperti sono a disposizione per visionare e valutare le opere d'arte, al fine di decidere qual è l'asta d’inserimento più idonea. Finarte garantisce la qualità e la validità delle opere proposte in asta, grazie ad un attento studio delle particolarità tecniche e della loro provenienza.

Ogni dipartimento viene diretto e seguito da un team di esperti in grado di assistere e accompagnare anche i collezionisti più esigenti attraverso tutte le fasi di vendita e acquisto.

L’obiettivo di Finarte è quello di offrire opere di grande qualità, diventando il punto di riferimento come operatore di mercato nazionale ed internazionale. Finarte inoltre, vuole privilegiare l’arte italiana antica e contemporanea per sostenere il mercato nazionale e dare il giusto risalto ad alcuni artisti purtroppo penalizzati.


Arte Moderna & Contemporanea

Fotografia

Design e Arti Decorative

Gioielli, orologi e argenti

Arte del XIX secolo

Dipinti e disegni antichi

Automotive

Libri, Autografi e Stampe