Il Dipartimento di Gioielli ed Orologi, guidato da Clara Arata, si rivolge a buyers e collezionisti di tutto il mondo, con l’obiettivo di proporre gioielli e preziosi in linea con le tendenze e le richieste del mercato italiano e internazionale.
L’alta gioielleria e le grandi firme, da Van Cleef & Arpels a Cartier, da Boucheron a David Webb ed altri, si confermano come le più richieste da parte di collezionisti ed amanti del gioiello.
La prestigiosa tradizione orafa italiana da Bulgari a Frascarolo, da Pomellato a Buccellati, trova grande riscontro da parte del pubblico italiano e straniero che va sempre più alla ricerca che pezzo unico che racchiude il tipico stile del Made in Italy famoso in tutto il mondo.
La varietà dei gioielli antichi oltre al loro ineguagliabile fascino, rappresentano creazioni artigianali che spesso non sono riproducibili, oggetti che testimoniano la straordinaria capacità esecutiva dei maestri orafi, capolavori capaci di esprimere i gusti delle epoche, espressioni artistiche di rara eleganza.
I diamanti certificati, le gemme preziose e le perle naturali attraggono collezionisti e compratori da tutto il mondo e rappresentano una forma d’investimento il cui valore dura nel tempo.


Contatti

CAPO DIPARTIMENTO
Clara Arata
c.arata@finarte.it

ASSISTENTE 
Beatrice Porta 
b.porta@finarte.it

DIPARTIMENTO
gioiellieorologi@finarte.it