Arte Moderna e Contemporanea

L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.” (Paul Klee)

L’arte Moderna e Contemporanea porta con se i valori di una società in continuo mutamento di cui lascia traccia su tele, carte, legni e metalli. Quando è racconto diventa poesia figurativa, quando sperimenta definisce ideologie concettuali con le più svariate tecniche e supporti. A volte moda, di certo investimento.

Il reparto di Arte Moderna e Contemporanea di Roma inserisce nelle sue aste quadri, dipinti, disegni e sculture, eseguiti dai primi anni del ‘900 ad oggi, con riferimento sempre ad opere d’arte contemporanea di artisti già storicizzati da vendite pubbliche e che abbiano lasciato un segno importante nella storia dell’arte italiana ed internazionale. Le aste di Arte Moderna e Contemporanea a Roma sono proposte due volte all’anno, una prima asta in primavera ed una seconda in autunno, presso Palazzo Odescalchi, ma è possibile partecipare all’asta anche online e via telefono.

Il calendario degli appuntamenti del settore si arricchisce inoltre, dal 2015, di una terza asta dedicata alla grafica internazionale che si tiene a Dicembre.

Ogni asta è preceduta da giornate di esposizione aperte al pubblico, dove è possibile visionare le opere d’arte in catalogo: alla pagina dedicata è possibile visionare le date delle prossime aste, così come le aste di arte contemporanea in corso. E’ possibile contattarci tramite mail o apposito form per richiedere valutazioni di opere e quadri d’arte contemporanea

CONTATTI

Arte Moderna e Contemporanea

Piazza SS. Apostoli, 80 - roma

06 87763440


Il Team

Georgia Bava

Capo Dipartimento

06 87763448

Silvia Possanza

Junior Specialist

06 87763440