Immagine asta

Design e Arti Decorative

mercoledì 16 dicembre 2020, ore 16:00 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 71

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

MILANO
Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

TORNATA UNICA
Mercoledì 16 dicembre, ore 16:00
(lotti 1-440)


*Si ricorda che la partecipazione in sala è possibile sono su prenotazione



In collaborazione con:


Tornata

Mercoledì 16 dicembre 2020, ore 16:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-440)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

MILANO
Frigoriferi Milanesi
Via G. B. Piranesi, n. 10
(come raggiungerci)

Da venerdì 11 a martedì 15 dicembre
dalle ore 10:00 alle ore 18:00

 
AVVISO IMPORTANTE
È obbligatorio fissare un appuntamento per la visione dei lotti, per prenotazioni: artedesign@finarte.it - Tel. 02 3363801



In collaborazione con:

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il Dipartimento di Design italiano del XX Secolo ha una forte specializzazione in articoli del design industriale e delle arti decorative prodotti dal 1900 fino ad oggi. Tutti hanno le caratteristiche di essere pezzi particolari, originali, e di avere come comune denominatore il Made in Italy.

Ci rivolgiamo a chi desidera acquistare o pensa di possedere oggetti di modernariato e design dai primi del Novecento in avanti e  ne vuole conoscere il reale valore, l’origine  o il designer valorizzandoli così al meglio all’interno delle nostre aste dedicate a questo settore.

Gli oggetti che proponiamo e le e nostre conoscenze vertono in particolare su ceramiche, vetri, lampade e lampadari, mobili e tutto quello che riguarda le arti decorative Made in Italy del XX secolo.

I nostri esperti si propongono inoltre di essere un fulcro per coloro che cercano di apprendere e condividere conoscenze su arte, design e collezionismo, offrendo valutazioni sia di persona che online.

 

Contatti

design@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.

Filtra per