Immagine asta

ASTA 49

1000 Finarte & Brescia Finarte

Brescia, lunedì 11 maggio 2020

1000 FINARTE tornerà lunedì 11 maggio 2020 a Brescia al Museo Mille Miglia con straordinarie vetture. L’asta di automobili, a un giorno dalla partenza dalla “corsa più bella del mondo”, rappresenta per i collezionisti un momento carico di forti emozioni e per Finarte una meravigliosa vetrina e un’occasione unica per poter valorizzare le automobili in asta.

BRESCIA FINARTE sarà, da quest’anno, la logica prosecuzione di 1000 FINARTE e raccoglierà tutte quelle vetture che, ancorché speciali, non rientrano nei canoni di 1000 FINARTE. Si terrà nelle stesse date e presenterà automobili di interesse collezionistico, rare e particolari, a tema regolarità e sportive, offrendo esemplari come ottimo investimento per il futuro, tenendo sempre presente la pura passione per le automobili. Il tema è, comunque, libero e sarà discriminante solo la qualità delle proposte. Anche per questa occasione il dipartimento è attivo nella raccolta di automobili.

Il dipartimento per quest’asta è attivo nella raccolta di automobili e automobilia che rientrino nelle seguenti categorie: vetture il cui numero di telaio corse la Mille Miglia di velocità (1927/1957); vetture il cui numero di telaio corse una delle rievocazioni o altri eventi a nome Mille Miglia.

Contatti

Automotive

Via Paolo Sarpi, 6 - milano
Tel: 02 33638028