Immagine asta

Arte Moderna e Contemporanea

venerdì 18 dicembre 2020, ore 15:00 • Roma

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 73

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Roma / Palazzo Odescalchi
Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)

Tornata

Venerdì 18 dicembre 2020, ore 15:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-328)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

Roma / Palazzo Odescalchi
Roma / Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)

Su appuntamento
Da domenica 13 a giovedì 17 dicembre 
dalle ore 10:00 alle 18.00


Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Finarte pone grande attenzione al dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea, un settore in perenne cambiamento, che presenta opere dal XX secolo ad oggi, dai maestri del Novecento alle correnti più contemporanee e d’avanguardia.

La casa d’aste valorizza opere d’arte di qualità proponendole a collezionisti esigenti o a neofiti pronti a coglierne peculiarità e sfumature. L’arte moderna e contemporanea è un settore influenzato dai trend e dall’andamento del mercato, per questo motivo i nostri esperti, attraverso il loro servizio di consulenza specializzata, possono aiutare i collezionisti a scegliere e seguire una direzione e aiutarli nella creazione di collezioni coerenti e omogenee.

L’arte moderna e contemporanea in asta è il settore del mercato dell’arte in maggiore fermento, infatti si registrano risultati eclatanti e record inaspettati.

Il calendario degli appuntamenti del settore si arricchisce inoltre, dal 2015, di una terza asta dedicata alla grafica internazionale.

I nostri esperti svolgono attività di consulenza al cliente, sia nella fase di acquisto che nella fase di vendita delle opere in asta, garantendo un servizio su misura, curato in ogni dettaglio tramite lo studio costante dei dati e le analisi dei principali fattori che influenzano questo settore.

Contatti

modernoecontemporaneo@finarte.it; modernoecontemporaneo.roma@finarte.it 02 3363801 - 06 6791107 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Filtra per