Immagine asta

I 100 vasi della serie ''100% Make-up'' di Alessandro Mendini

venerdì 11 giugno 2021, ore 16:00 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 1004

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Venerdì 11 giugno, ore 16:00
TORNATA I (lotti 0-100)

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

L’asta dedicata alla collezione completa dei vasi della serie 100% Make-up di Alessandro Mendini avrà ufficialmente inizio venerdì 28 maggio e si concluderà venerdì 11 giugno.

In queste due settimane si svolgerà la fase di pre-asta, un periodo durante il quale sarà possibile fare offerte sui 101 lotti. 

La serie completa dei 100 vasi sarà infatti presentata contemporaneamente sia come lotto unico (lotto 0: collezione completa comprensiva di tutti i 100 vasi) che in 100 lotti distinti (lotto 1-100) dei singoli vasi dei 100 autori.

L'asta si concluderà venerdì 11 giugno alle ore 16 con un evento live in cui il battitore aggiudicherà i lotti partendo dall'offerta più alta ricevuta nella fase di pre-asta, ma sarà comunque possibile partecipare online direttamente dal sito web di Finarte per effettuare i propri rilanci in diretta.

NOTA IMPORTANTE
Nel caso in cui, in un qualsiasi momento dello svolgimento dell'asta, dovesse essere effettuata un'offerta sulla collezione completa (lotto 0), questa farebbe automaticamente decadere tutte le offerte sui singoli lotti e da quel momento si potrà solo competere per la collezione completa.

Tornata

Venerdì 11 giugno 2021, ore 16:00 - TORNATA UNICA (lotti 0-100)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

I vasi sono visionabili tutti i giorni presso la sede di Finarte a Milano durante gli orari di ufficio. È preferibile comunque prenotare un appuntamento. 

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Per appuntamenti contattare il numero: 02 3363801

Il Dipartimento è a disposizione per inviare condition report o ulteriore materiale informativo di ciascun lotto.

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il Dipartimento di Design italiano del XX Secolo ha una forte specializzazione in articoli del design industriale e delle arti decorative prodotti dal 1900 fino ad oggi. Tutti hanno le caratteristiche di essere pezzi particolari, originali, e di avere come comune denominatore il Made in Italy.

Ci rivolgiamo a chi desidera acquistare o pensa di possedere oggetti di modernariato e design dai primi del Novecento in avanti e  ne vuole conoscere il reale valore, l’origine  o il designer valorizzandoli così al meglio all’interno delle nostre aste dedicate a questo settore.

Gli oggetti che proponiamo e le e nostre conoscenze vertono in particolare su ceramiche, vetri, lampade e lampadari, mobili e tutto quello che riguarda le arti decorative Made in Italy del XX secolo.

I nostri esperti si propongono inoltre di essere un fulcro per coloro che cercano di apprendere e condividere conoscenze su arte, design e collezionismo, offrendo valutazioni sia di persona che online.

 

Contatti

design@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.

Filtra per